Vivi un'esperienza unica

SEI UN RAGAZZO/A TRA I 18 E I 29 ANNI E HAI VOGLIA DI VIVERE UN’ESPERIENZA UNICA DI SERVIZIO CIVILE?

L’Associazione Comunità Gruppo 78, in partenariato con l’Organizzazione di Volontariato S’Apre (MI) e Cesc Project (ROMA) promuove progetti di Servizio Civile della durata di 12 mesi indirizzati a giovani motivati e volenterosi di mettersi in gioco.

Il Servizio Civile con noi è un’ottima opportunità per sperimentarti in un percorso formativo di crescita personale e professionale presso le nostre sedi in Italia o all’estero.

L’Associazione Comunità Gruppo 78, in linea con la rete di organizzazioni con le quali collabora, intende il servizio civile come un percorso formativo per i volontari che faccia crescere cittadini responsabili e protagonisti di una società aperta e multietnica; dia risposte reali ai bisogni delle fasce deboli e ai bisogni di salvaguardia di beni culturali e ambientali del territorio.

Se sei interessato/a a partecipare a questa esperienza scegli, tra i nostri progetti all’estero o quelli in Italia, quello che più ti interessa e invia la tua candidatura.

Per approfondimenti sul Servizio Civile Nazionale consulta il sito ufficiale: www.serviziocivile.gov.it

 

BANDO ATTIVO – SERVIZIO CIVILE 2022

Servizio Civile Universale con S’Apre e Associazione Comunità Gruppo 78 in India

Pubblicato il Bando per Operatori Volontari di Servizio Civile Universale all’estero:
S’Apre Onlus in collaborazione con Associazione Comunità Gruppo 78 ODV sta cercando 4 ragazze/i da inserire nelle postazioni in India. 

Scadenza del Bando: mercoledì 26 gennaio
Per avere informazioni sui progetti contattaci: 348 0032 134
progetti@s-apre.org
Trovi il nostro progetto “Educazione e inclusione di minori e donne vulnerabili in India”
sul sito di Cesc Project: https://www.cescproject.org/main/2021/12/16/educazione-e-inclusione-di-minori-e-donne-vulnerabili-in-india